Maceió: la nuova destinazione della Tap in Brasile

Ideale per le famiglie e gli amanti del sole, del mare e della cultura Maceió sarà da giugno l’undicesima destinazione TAP in Brasile. I biglietti sono acquistabili da € 700 grazie alle Branded Fares, che permettono di scegliere solo i servizi di cui si ha reale necessità.

L’introduzione di Maceió rientra nella strategia di ampliamento del network del vettore portoghese e fa seguito alle tante destinazioni inaugurate nel 2019 tra cui Washington, San Francisco, Chicago, Conakry, Banjul e Tenerife.

TAP è uno degli operatori con la flotta più moderna al mondo e servirà Maceió 3 volte a settimana con i nuovi Airbus A321LR. Oltre a essere estremamente efficienti i nuovi aeromobili offrono un viaggio al massimo del comfort grazie alle poltrone di ultima generazione, una suite completa di intrattenimento e connettività.

I passeggeri italiani potranno raggiungere Maceió e le altre destinazioni TAP via Lisbona partendo da Roma, Milano, Bologna Venezia, Firenze e da Napoli, attivo dall’anno scorso.